Infinity technologies

Levigato Pearl conferisce una sensazione tattile di estrema morbidezza

Levigato Pearl è la nuova finitura superficiale proposta da Infinity per ampliare il ventaglio di possibilità applicative offerte al mondo dell’arredo e della decorazione d’interni. L'esclusiva finitura Levigato Pearl conferisce alla superficie Infinity una sensazione tattile di estrema morbidezza, analoga a quella offerta dal marmo naturale. Da un punto di vista visivo, la superficie si presenta come completamente opaca, assorbe la luce, restituendo un tenue effetto di riflessione che ben si abbina all’accostamento anche con materiali di diversa natura.

Levigato Pearl

Un nuovo tocco soffice e naturale per la superficie high-tech Infinity

Un nuovo tocco soffice e naturale per la superficie high-tech Infinity

La superficie presenta altresì degli impercettibili segni semicircolari, che attribuiscono un effetto artigianale, di lavorazione manuale, una caratteristica distintiva e pregiata che va ad impreziosire lastre che diventano pezzi unici, non più prodotti seriali.

Un nuovo tocco soffice e naturale per la superficie high-tech Infinity

Gamma Levigato Pearl

  • MB02

  • 1600 x 3200 mm

  • 6 mm LUC + LEV (D/L)

  • MB07

  • 1600 x 3200 mm

  • 6 mm LUC + LEV (D/L)

  • MB11

  • 1600 x 3200 mm

  • 6 mm LUC + LEV (D/L)

Loading...

Avvertenze relative alla superficie Levigato Pearl

L'esclusiva finitura Levigato Pearl conferisce alla superficie Infinity una sensazione tattile di estrema morbidezza, analoga a quella offerta dal marmo naturale. Questa caratteristica distintiva e pregiata comporta altresì alcune peculiarità da considerare con attenzione per un corretto mantenimento della superficie stessa.

La superficie Levigato Pearl è idonea per la realizzazione di elementi di arredo (top cucina, tavoli, etc) e per la sola posa a rivestimento: è vietata in ogni caso l'installazione a pavimento, anche in contesti residenziali.

Quando installata come top cucina o come finitura di un tavolo, in caso di “macchie colorate” (vino, caffè, etc), si raccomanda di pulire la superficie entro 2 ore con acqua calda e detergente neutro, in modo da essere certi di non lasciare residui di sorta.

Si raccomanda di evitare il contatto tra la superficie Levigato Pearl e sgrassatori alcalini (ad esempio: sgrassatori a base di idrossido per la pulizia del forno o per la pulizia delle tubature del lavandino). Si raccomanda infine di evitare l'utilizzo di spugne abrasive o pagliette metalliche, scegliendo sempre spugne o strofinacci morbidi.

In caso di problematiche particolari, consigliamo di fare sempre riferimento ai tecnici Infinity, prima di applicare qualsiasi prodotto sulla superficie.

Contattaci per informazioni